Altro che Napoli o Inter, Armero sta per passare da un bianconero ...

Goal.com SPORT

I piemontesi stanno per chiudere con l'Udinese sulla base del prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto fissato a 10: il mancino prenderà il posto di Ziegler vicino al Benfica. A pescare in casa Udinese, la Juventus pare averci preso gusto. (Goal.com)

Su altre fonti

Il gruppo bianconero, ancora privo dei nazionali, ha dedicato la mattinata ai test atletici, in attesa della seduta pomeridiana fissata per le 17. (Newnotizie)

Tutti i dettagli su Tuttosport in edicola. Il mancino colombiano si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto TORINO - E' un Pozzo senza fondo. (Tuttosport)

MERCATO JUVENTUS FATTA PER ARMERO / TORINO - L'interesse era noto e lo aveva confermato lo stesso calciatore in un'intervista rilasciata qualche ora fa a un portale colombiano: la Juventus era a caccia di Armero, insieme a Napoli e Inter. (Calciomercato.it)

Il tramite con i zingari inguaia la Lazio. (IBTimes Italia)

Emergono nuovi inquietanti particolari nell’ambito dell’inchiesta “New Last Better” sul calcio-scommesse. (Prima Pagina News )

Marotta punta al prestito con diritto di riscatto. Intanto Pazienza va al Torino CHATILLON - Stretta Juve su Pablo Armero. (Corriere dello Sport.it)