Verona, martellate a moglie e figli. Poi si uccide tagliandosi le vene

Blitz quotidiano INTERNO

VERONA – Ha aggredito a martellate la moglie e i suoi due figlioletti di 9 e 16 anni, e poi si è ammazzato, tagliandosi le vene. Protagonista un moldavo di 37 anni. La tragedia si è consumata martedì 23 dicembre a Isola della Scala,.in provincia di Verona. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

- Un uomo originario dell'Est Europa ha tentato di uccidere, a martellate, la moglie e i due figli e si e' poi ucciso tagliandosi le vene. (AGI) - Venezia, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia è avvenuta nel comune di Isola della Scala (Verona). Un romeno di 37 anni ha aggredito a martellate, ferendoli gravemente, la moglie e i due figli di 9 e 16 anni, poi si è ucciso. (Il Messaggero)

di F. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

La tragedia è ... A Pellegrina di Isola della Scala un 37enne romeno, ben inserito nel tessuto sociale del paese, seguito dai servizi sociali del Comune, ha aggredito a martellate, ferendoli gravemente, la moglie e i due figli, mentre dormivano. (L'Arena)

L'uomo, detenuto da oltre sei mesi, ha incontrato i parenti e continua a proclamarsi innocente. (Corriere della Sera)

E' questa in sintesi la tragica fine che ha fatto oggi in provincia di Verona un cittadino di origini rumene di 37 che ha prima aggredito violentemente la moglie e poi ... (Cinque Quotidiano)