La Corte di Giustizia: valide le restrizioni a Rosneft contro l’ingerenza russa nella crisi ucraina

La Stampa INTERNO

Valide le restrizioni contro Rosneft, la società petrolifera russa, contro le azioni di Mosca intraprese per destabilizzare la situazione in Ucraina. La Corte di Giustizia dell’Unione europea ha respinto il ricorso che la società russa aveva presentato contro la decisione e il regolamento emanati il 31 luglio 2014 a seguito dell’esplodere del confl... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – La Corte europea di Giustizia ha confermato, oggi a Lussemburgo, la validità delle misure restrittive adottate nel 2014 dal Consiglio Ue nei confronti di alcune imprese russe, tra le quali il colosso dell'energia Rosneft ... (askanews)

L’Italia rischia di perdere la sua battaglia legale sul mais ogm contro gli agricoltori che hanno deciso di coltivare il prodotto bio-tech e per questo sanzionati penalmente. (La Stampa)

La decisione è stata una risposta all'appello della Corte Britannica. La Corte Europea di Lussemburgo ha riconosciuto legittime le sanzioni dell'Unione Europea contro la più grande società russa di petrolio, la Rosneft. (Sputnik Italia)