Omicidio Basile: il processo si conclude con l'assoluzione

Corriere Quotidiano INTERNO

La Corte d'assise di Lecce ha assolto Vittorio Colitti senior, imputato come esecutore dell'omicidio dell'esponente di Italia dei valori Peppino Basile (consigliere provinciale e comunale), ucciso a Ugento la notte tra il 14 e il 15 giugno 2008. L'assoluzione era ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti, accaduti... (Nuovo Sud)

La sentenza è stata emessa ieri sera.... (La Stampa)

LECCE - Vittorio Colitti senior, imputato nel processo per l'omicidio dell'esponente salentino dell'Italia dei valori Peppino Basile con la pesante accusa di avere sferrato le coltellate mortali, è stato assolto per non avere commesso il fatto. (Corriere del Mezzogiorno)

Il faccendiere non ha agito da solo, dicono i giudici: ha organizzato l'agguato "in tutti i particolari con la precisa funzione di avvertire l'attentatore del...." (La Repubblica)

Il delitto si verifico' l'11 febbraio 2013La Corte d'assise di Messina ha condannato all'ergastolo Sebastian Oriti, un giovane di Rocca di Capri Leone accusato dell'omicidio di Andrea Bruno, un meccanico ventiquattrenne ucciso a coltellate nel... (Nuovo Sud)

Un processo di primo grado che, a otto anni di distanza dai fatti, si conclude con l'assoluzione di Vittorio Colitti, dichiarato "non colpevole" dell'omicidio volontario di Peppino Basile. Nel primo pomeriggio di oggi, la Corte di Assise presieduta dal Dott. (Leccenews24)