Berlinguer diventa un francobollo speciale

Corriere della Sera INTERNO

«Un doveroso riconoscimento a una figura fondamentale della storia del Paese» e un «segno di riconoscenza e gratitudine dello Stato a uno dei suoi figli più illustri». Con queste parole il sottosegretario allo Sviluppo con delega alle Comunicazioni Antonello ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E non è strano, perché a guardarlo da lontano (e con molta superficialità) il suo percorso politico, e quello del partito che guidava, non è stato lineare, essendo passato dalle dure lotte ... (Il Fatto Quotidiano)

"Due milioni e 700.000 francobolli in vendita da domani al costo di 0,70 euro faranno circolare il sorriso di Berlinguer, quel sorriso di cui lo accusavano di essere avaro e che invece chi lo frequentava più da vicino conosceva molto bene: "Non è vero che non ... (Partito Democratico)

In una giornata del giugno dell'84, moriva Enrico Berlinguer, storico leader del Partito comunista italiano, a causa di un malore che lo aveva colpito pochi giorni prima di spegnersi. ROMA, 11 GIUGNO 2014 - Succedeva trent'anni fa. (InfoOggi)

Lo stesso giorno alla stessa ora, veniva al mondo il più grande alibi che la sinistra italiana abbia mai avuto, ... (A spasso con Smith)

Nel celebrare gli anniversari c'è sempre qualcosa di retorico e di nostalgico. Nel caso di Enrico Berlinguer, invece, si respira soltanto un grande e generale affetto. (Tiscali)

(Adnkronos) - Roma intitola un largo a Enrico Berlinguer. Roma, 11 giu. (LiberoQuotidiano.it)