Il jet privato di Elon Musk è atterrato a Roma. Poi è volato a Venezia

la Repubblica ECONOMIA

Allora lo stesso account Twitter aveva annunciato il viaggio del jet privato dell'imprenditore, che in effetti ha poi fatto visita alla città insieme alla moglie Grimes

E proprio a Venezia era atterrato alle 16.30 del pomeriggio l'aereo privato del fratello di Elon Musk, Kimbal.

Secondo l'account Twitter ElonJet, che traccia gli spostamenti del jet privato del patron di Tesla N628TS usando i dati di Adsb Exchange, sarebbe atterrato all'aeroporto di Ciampino intorno alle 13 di oggi pomeriggio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Erano quasi dieci giorni che Elon Musk non twittava nulla e in molti erano già sospettosi: ma ora appare una foto con Papa Francesco. Uno scatto che sta diventando virale quello di Elon Musk insieme ai suoi quattro figli e Papa Francesco, che il milionario è venuto a trovare proprio in questi giorni a Roma (Nanopress)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

Ad accompagnare Elon Musk in questa trasferta vaticana c’erano quattro dei suoi sette figli. D’altronde, i due condividono un’idea di legame imprescindibile tra tecnologia ed ecologia, un punto in comune che ha senza dubbio agevolato questo incontro (FormulaPassion.it)

Tecnologia per tutti e denatalità. Musk ha parlato a lungo con il Pontefice a Santa Marta delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. «Onorato di incontrare il Pontefice». Da due settimane Musk non postava nulla su twitter, la piattaforma di social network che sta per acquistare, poi la foto, con la scritta «Onorato di incontrare @pontifex ieri». (Notizie - MSN Italia)

Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk. (fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. (Il Faro online)

La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)