Napoli, anestesista del Cardarelli arraffava fiale di petidina: denunciato

Corriere Quotidiano SALUTE

Il medico, attestava falsamente il prelievo di fiale di Petidina (utilizzata per la terapia dei dolore) intestando a pazienti che per il pronto soccorso non erano mai passati. Su 47 pazienti accertati dai Nas, almeno 7 casi, quei pazienti non avevano ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Intervento dei Nas all'ospedale Antonio Cardelli di Napoli, fermo per un anestesista del reparto di Chirurgia d'Urgenza che si sarebbe appropriato di medicinali dell'ospedale per uso personale. (Voce di Napoli)

Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 18-01-2017 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA ... Indagato un anestesista che faceva finte visite per usare medicinale pubblico. (Il Mattino)

"In merito all'operazione condotta questa mattina dai Carabinieri del NAS, il dipendente, anestesista assegnato al Complesso Operatorio di Chirurgia d'Urgenza, è stato raggiunto questa mattina da un avviso di garanzia e da un provvedimento di ... (ilVelino/AGV NEWS)

All'uomo, denunciato dalla stessa direzione generale ... Un medico anestesista dell'ospedale avrebbe utilizzato impropriamente dei farmaci e sottratto stupefacenti dal complesso ospedaliero. (NapoliToday)

12:38 (ANSA) - NAPOLI - Un medico anestesista dell'ospedale Cardarelli di Napoli è stato raggiunto da avviso di garanzia e la sua abitazione è stata perquisita dai carabinieri del Nas. (Corriere della Sera)

“Il dipendente, anestesista assegnato al Complesso Operatorio di Chirurgia d'Urgenza, è ... In merito all'operazione condotta questa mattina dai Carabinieri del NAS, il direttore generale Ciro Verdoliva ha rilasciato la seguente dichiarazione. (Vesuvio Live)