Borsa Milano col segno meno, Europa frena

Wall Street Italia ECONOMIA

Pesano Wall Street e IFO tedesco in calo. A Piazza Affari buy su Luxottica dopo buona trimestrale. Ancora nella tormenta il Banco Espirito Santo. L'ex AD Ricardo Salgado è sotto · Ingrandisci la foto. Ancora nella tormenta il Banco Espirito Santo. L'ex AD ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

8.54 Nuovo rialzo in chiusura per la Borsa di Tokyo, che archivia la seduta con l’indice Nikkei dei 225titoli guida che guadagna 28,16 punti, pari allo 0,18%, attestandosi a quota Forse ti interessa anche: Borsa di Tokyo chiude in rialzo: +0,29% Borsa, Tokyo chiude in rialzo Borsa di Tokyo chiude in rialzo:... (Expoitalyonline)

3.39 La Borsa di Tokyo ha aperto in lieve rialzo. (Expoitalyonline)

5.15 Apertura pressoché invariata per la Borsa di Tokyo. Fonte: Forse ti interessa anche: Borsa di Tokyo chiude piatta: -0,03% Borsa Tokyo in rialzo, Nikkei a +0,38% Borsa Tokyo... (Expoitalyonline)

8.44 Chiusura ancora positiva per la Borsa di Tokyo, spinta dalle attese positive circa gli utili delle grandi aziende nipponiche. (Expoitalyonline)

9.22 Chiusura in lieve calo per la Borsa di Tokyo dopo quattro sedute positive a causa delle prese di beneficio. (Expoitalyonline)

Alla Borsa di Tokyo, l’indice Nikkei 225 ha chiuso in rialzo la seduta di oggi, tutta in territorio positivo, a 15.618,07 punti con un guadagno di 88,67 punti, pari allo 0,57 per cento. (Roma Daily News)