Aviaria, uccisi 13mila polli di azienda cinese dopo caso Hong Kong

LaPresse SALUTE

Guangzhou (Cina), 2 gen. (LaPresse/Xinhua) - Le autorità della città di Huizhou, nella provincia cinese di Guangdong, fanno sapere di aver abbattuto 13mila polli di un allevamento, dopo la scoperta di un'infezione del virus H7N9 dell'aviaria, in capi esportati ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Allerta per l'influenza aviaria a Hong Kong: le autorita' sanitarie locali hanno abbattuto 19mila volatili, di cui 11.800 polli, dopo la scoperta del virus H7N9 nel pollame importato dalla Cina e il ricovero di una donna affetta dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mercoledì le autorità di ... (Meteo Web)

Le autorità sanitarie locali hanno abbattuto 19mila volatili, di cui 11.800 polli, dopo la scoperta del virus H7N9 nel pollame importato dalla Cina e il ricovero di una donna affetta dalla malattia. La 68enne è stata ... (Palermomania.it)

È stata scoperta la 'miccia' genetica responsabile delle epidemie provocate da uno dei più recenti virus dell'influenza aviaria, l'H7N9, che, comparso nel 2013, ha finora provocato due epidemie con almeno 115 morti. (Lettera43)

Il motivo è che sarebbe stato scoperto un focolaio di influenza aviaria in una partita di polli vivi ... (greenMe.it)

SPECIALE Influenza aviaria · Redazione (ACM) ... E nel 2015 si rischia una nuova psicosi. (DiariodelWeb.it)