Nuovo caso di meningite tipo "C" a Chiesina Uzzanese

Nurse24.it SALUTE

Ricoverato un paziente all'Ospedale di Lucca. L'invito dell'ASL alla profilassi per chi è stato in stretto contatto con l'interessato. Posted by Redazione. Date: gennaio 15, 2016. in: Patologie & rimedi, Prevenire è meglio che curare · Leave a comment ... (Nurse24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per essere più precisi il ... (News Italiane)

L’impatto è stato violentissimo ed è morto sul colpo. Il 7 gennaio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La ragazza di 27 anni ricoverata all'ospedale ... (Toscana Media News)

La Asl, attraverso il dipartimento di prevenzione, ricorda che la meningite è una malattia che si trasmette da persona a persona solo attraverso “contatti stretti”: in particolare l'infezione si trasmette solo a coloro che sono stati a contatto ... (gonews)

Sono stazionarie le condizioni della 27enne ricoverata a Prato e del 30enne di Chiesina Uzzanese (Pistoia) che si trova a Lucca, in terapia intensiva, entrambi colpiti da meningite di tipo C. E' quanto si apprende dalle rispettive Asl. (gonews)

Firenze, 15 gennaio 2015 - Mentre continua a essere alta l'attenzione per il ripetersi di nuovi casi di meningite in Toscana, sono stazionarie le condizioni della 27enne ricoverata a Prato e del 30enne di Chiesina Uzzanese (Pistoia) che si trova a ... (La Nazione)