Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro: tutte le iniziative Cgil

SuperAbile SALUTE

Iannilli (Cgil): "Questa data è entrata nelle nostre priorità, con la caratteristica peculiare della lotta all'amianto". Previsti convegni e presidi in tutta Italia, i principali a Milano, Bologna, Messina e Casale Monferrato. operai in cantiere. ROMA - Sono ormai tredici ... (SuperAbile)

Ne parlano anche altre fonti

Buonuscite non ancora pagate e incertezze per il futuro aziendale: il pomeriggio del 28 aprile i lavoratori sono tornati... (ParmaToday)

Ponte del 25 aprile all’insegna della sicurezza. (Nove da Firenze)

Queste le stime dell'Ilo, che poi avverte: "I tagli alla sicurezza non convengono, fanno risparmiare nell'immediato, ma creano un danno economico molto più grande in proiezione futura" ... (Fidelity News)

Solo in Lombardia da inizio anno si sono registrati ben 15 infortuni mortali contro un totale di 46 registrati nel corso dell'intero 2014. Non bisogna abbassare la guardia, c'è ancora tanto lavoro da fare. (Radio Lombardia)

La Capogruppo del Ncd al Comune di Messina, Daniela Faranda, chiede che venga garantita l’incolumità dei componenti del civico consesso, che ha inviato una nota,... (Infomessina)

Sono numerose le iniziative che si sono tenute per ricordare la gravità dell'argomento, alcune delle quali anche sul nostro territorio. Oggi è la Giornata mondiale delle vittime per l'amiato. (Telestense)