Mattarella: rispettare esigenze di ciascun Paese ma Ue irreversibile

askanews ESTERI

Roma, 28 mag. (askanews) - Ogni singolo Paese dell'Ue ha diritto al rispetto delle proprie esigenze, delle proprie sensibilità, ma dall'ideale comunitario e dal processo di Unione, con oltre 500 milioni di abitanti "uniti nella diversità", non si può tornare indietro ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Parlando del referendum britannico sull'Ue, Mattarella ha detto che "tante volte la Gran ... (ANSA) - LONDRA, 28 MAG - La Gran Bretagna supererà questo momento difficile e rimarrà in Europa. (Il Messaggero)

la Regina Elisabetta II è stato il primo impegno della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Londra (Prima Pagina News )

(ANSA) – ROMA, 28 MAG – “Non possiamo pensare che lastabilizzazione di interi Paesi, come la Libia, o il contributoche dobbiamo apportare per la pacificazione di Iraq e Siria,possa avvenire con successo, se non attraverso un'azione europeacomune, ... (euronews)

Il presidente della Repubblica Mattarella in visita ufficiale a Londra. 28 maggio 2015 Colloquio privato a Buckingham Palace tra il presidente ... (Rai News)

Mattarella incontra la regina, poi arriva l'interprete (La Repubblica)

Purtroppo, e questo è il rammarico, questa ... (askanews) - Finalmente l'Unione europea si è data una visione strategica sul tema degli immigrati, riscoprendo quei valori che sono alla base dell'integrazione europea, a partire dalla solidarietà. (FIRSTonline)