Vaccino Covid, anche le autorità austriache sospendono AstraZeneca

Yahoo Notizie ECONOMIA

Che aggiunge: "Chi ha rallentato questo processo si assumerà tutte le responsabilità nelle sedi giudiziali penali, civili e amministrative per il danno che sta causando al Movimento 5 Stelle".

Prepotenze amministrative o giuridiche non sono la strada per risolvere i problemi, ma solo per crearli", conclude l'associazione Rousseau.

Purtroppo, l'Associazione Rousseau, non ha provveduto alla consegna e ciò è oggettivamente grave e palesemente illegittimo". (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I luoghi in cui si somministrerà AstraZeneca agli under 60 saranno quelli che prevedono già linee di vaccinazione con questo farmaco, quindi gli hub principali della regione tra cui quello della Fiera. (Genova24.it)

“Per questa ragione – ha detto Toti – oggi abbiamo riunito i nostri direttori generali e da lunedì prossimo, ma forse in qualche azienda potremmo anticipare a sabato o domenica, verranno aperte agende che consentiranno la prenotazione su base volontaria dei cittadini sulle linee di prenotazione cold, quindi AstraZeneca e Johnson & Johnson. (IVG.it)

Interromperemo". "Probabilmente continueremo a somministrare la prima dose di AstraZeneca fino ai primi di giugno - ha aggiunto il ministro - poi basta. (Tiscali.it)

A denunciarlo è il segretario provinciale di Fsi–Usae, Renzo Spada, che ha raccolto lamentele e proteste. Con il buonsenso – prosegue il rappresentante di Fsi Usae – ieri si sarebbero potuti vaccinare 150 cittadini floridiani (Siracusa News)

Si chiamava Massimo Pantaleone, aveva 65 anni ed è morto tre giorni dopo essersi sottoposto al vaccino Astrazeneca. Si è rivolto al suo medico di famiglia — sentito dagli inquirenti — che lo ha rassicurato. (Imola Oggi)

shadow. Si chiamava Massimo Pantaleone, aveva 65 anni ed è morto tre giorni dopo essersi sottoposto al vaccino Astrazeneca. L’uomo, che abitava in via Imbriani — a pochi passi da via Salvator Rosa — sarebbe arrivato al Cardarelli già morto (Corriere del Mezzogiorno)