Sono tre gli italiani in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Saranno tre gli italiani in concorso alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia in programma dal 27 agosto al 6 settembre. Mario Martone con Il giovane favoloso, Francesco Munzi con Anime nere e Saverio Costanzo con Hungry Hearts. Alla mostra, diretta ... (ArtsLife)

Su altre fonti

Un incontro dedicato soprattutto alla celebrazione della serie e all'evoluzione della televisione nel panorama attuale. (Movieplayer.it)

In concorso per l'Italia vedremo Il giovane favoloso, film su Leopardi di Mario Martone, Anime nere di Francesco Munzi e Hungry Hearts ... (Italiaglobale.it)

Afferma Paolo del Brocco, ... Tra questi, tre sono in concorso: “Il giovane favoloso” di Mario Martone, “Hungry Hearts” di Saverio Costanzo e “Anime nere” di Francesco Munzi. (Ecodelcinema)

Tra i fuori concorso: Sabina Guzzanti, Edoardo De Angelis e Davide Ferrario. La 71° Mostra del cinema di Venezia, in programma dal 27 agosto al 6 settembre, diretta per il ... (businesspeople.it)

Sono ben 26 i film italiani o coprodotti dall'Italia alla 71ma Mostra, in programma dal 27 agosto al 6 settembre. Barbera: '''La Trattativa', il film piu' bello della Guzzanti''. (Padova News)

(AdnKronos) - Sono ben 26 i film italiani o coprodotti dall'Italia (FOTO)compresi nella selezione ufficiale della 71ma Mostra Internazionale di 'Arte Cinematografica' di Venezia, fra titoli in concorso e non, in programma dal 27 agosto al 6 settembre (Dal 1932 ... (Tiscali)