Barack e Michelle, un film sulla loro storia

le riprese inizieranno l'anno prossimo. La vita del presidente americano Obama e della la moglie in una pellicola scritta e diretta da Tanne. Per interpretare il leader della Casa Bianca si pensa al cantante Drake oppure al suo imitatore ufficiale Jay Pharoah. (La Stampa)

Su altre testate

Obama e l'allora Michelle Robinson diventa un film. Il titolo è "Southside With You", dal quartiere di Chicago dove i due si sono scambiati il primo bacio. (Corriere Adriatico)

Ancora si sta cercando l'attore per interpretare il presidente degli Stati Uniti. Il titolo è "Southside With You", dal quartiere di Chicago dove ... (Ticino News)

NEW YORK, 9 DIC - La storia d'amore tra Barack Obama e l'allora Michelle Robinson diventa un film: 'Southside With You', dal quartiere di Chicago dove i due si sono scambiati il primo bacio. (Il Giornale di Vicenza)

Redazione1. La storia d'amore ... (Italintermedia)

L'esordio nel lungometraggio di fiction di Carlo Alberto Pinelli si rivela un interessante esempio di film per famiglie che sfrutta abbastanza bene la sua doppia natura di racconto fiabesco e di realistica storia di formazione. (Movieplayer.it)

Ve lo immaginate Barack Obama che racconta alle sue figlie, Malia e Natasha, il primo appuntamento con colei che sarebbe diventata sua moglie e poi First Lady alla Casa Bianca? Se non lo ha fatto, è meglio che il presidente Usa si sbrighi a mettersi su un ... (CATANIAVERA.IT)