Annullata messa suffragio per boss. Canonista: "Parroco imprudente, territori difficili"

Intelligonews INTERNO

Alla fine il Parroco don Michele delle Foglie è amareggiato, vuole incontrare il Papa e stamane nella chiesa madre di Grumo Appula, in provincia di Bari, non si è tenuta la messa in suffragio di Rocco Sollecito, il boss della 'ndrangheta, originario ... (Intelligonews)

Su altre testate

GRUMO APPULA. (Giornale di Sicilia)

Non è stata più celebrata, a Grumo Appula (Ba) la prevista messa in suffragio del presunto boss della 'ndrangheta Rocco Sollecito, ucciso lo scorso maggio in un agguato in Canada dove risiedeva, e che per ordine della Questura di Bari si sarebbe dovuta ... (Giornale di Calabria)

"Ti vieto di celebrare la S. Sono queste le dure parole dell'arcivescovo di Bari-Bitonto, Francesco Cacucci inviate in una lettera a don Michele delle Foglie, il parroco della chiesa di Santa Maria Assunta ... (il Giornale)

L’uomo è in prognosi riservata. Fumo e fiamme all’interno dell’abitazione del pensionato di 85 anni, soccorso dai Pompieri e trasferito al Policlinico di Bari. (La Prima Pagina)

Così l'arcivescovo di ... Non posso permettere che si confonda il ruolo del sindaco con quello del vescovo". (L'Huffington Post)

BARI – Nessuna messa in memoria del boss della 'ndrangheta, Rocco Sollecito. (DiariodelWeb.it)