Pianificavano rapine su WhatsApp denunciati giovani bulli

Un gruppo di bulli di Torino pianificava rapine e pestaggi attraverso WhatsApp. I giovani, di etàà compresa tra i 18 e i 20, sono stati denunciati. Pubblicato: 19/12/2014 12:55. di: redazione smartphone e app ... (BitCity)

La notizia riportata su altre testate

Un tribunale della capitale argentina ha concesso l'habeas corpus a Sandra, un orango femmina dello zoo di Buenos Aires, considerando che si tratta di un "soggetto non umano", e non un oggetto, con sentimenti e capacità di prendere decisioni. (Nuovo Sud)

Eppure i carabinieri di Torino hanno denunciato 18 ragazzi, tra i 15 e i 20 anni, accusati di rapina, lesioni aggravate, percosse e ingiurie, e sono risaliti a questi soggetti proprio grazie alla famosa chat. (businessandtech.com)

Dal Brasile alla Francia, regali anche per gli animali. (Corriere della Sera)

Ignoti durante la notte hanno forzato la porta dell’osteria dei Sapori Perduti e hanno portato via tutto quello che c'era in cassa.. (RagusaTG)

La prima versione stabile e funzionante è la Kodi 14.0 Helix, già disponibile per il download per Windows, Linux, Mac OSX e iOS, Android (ARM e x86), Raspberry Pi e ATV2. (Notebook Italia)

Whatsapp messenger, il noto programma di messaggistica istantanea, per la versione android, riceve un nuovo aggiornamento in fase beta, passando alla versione 2.11.481. (Technologici.it)