Novara sconfitto anche dalla Ternana: 2-0

La Stampa SPORT

Due colpi secchi, in pieno volto, in pochi minuti (67' e 69'), dopo una gara tutto sommato equilibrata. E il Novara va al tappeto al Liberati di Terni, aggravando così la sua crisi. Seconda sconfitta consecutiva per gli azzurri di Marco Baroni che dopo ... (La Stampa)

Su altri media

Pomeriggio da incubo per il Novara che perde 2-0 a Terni ed eredita proprio dagli umbri l'ultimo posto in classifica; positivo dunque il cambio in panchina con Breda che conquista la prima vittoria stagionale e fa respirare le “Fere” mentre il suo ... (I am CALCIO)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, commenta così l'esordio vincente contro il Novara: "Abbiamo sofferto un po' all'inizio: i reparti erano un po' slegati. Ma la vittoria di oggi è fondamentale, soprattutto in una giornata del genere. (TUTTO mercato WEB)

Accordo da 3 miliardi in ambito planetario: incertezza per le ricadute in Umbria dell'accordo (Umbria24)

Ecco le pagelle del match: Ternana ... (Serieb24)

Mazzoni 7.5 - Dopo pochi minuti spalanca la porta a Rodriguez che per sua fortuna spreca il gol del possibile vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Sala, Dianda, Janse, Valjent, Coppola, Gondo. Ternana (4-4-2): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi,Vitale; Furlan, Zampa, Signorelli (10'st Busellato), Belloni (14'st Falletti); Avenatti, Ceravolo (28'st Grossi). (Sporterni.it)