Via libera alla riforma della Pa, più tagli per assumere i giovani

Il Messaggero INTERNO

Ci sono voluti quattordici giorni e un «negoziato» non semplicissimo tra Palazzo Chigi e il Colle. Ma alla fine Giorgio Napolitano ha messo la sua firma in calce ai due decreti approvati dal consiglio dei ministri del 13 giugno, uno per la riforma della pubblica ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinistra Ecologia Liberta’, ritenendo fondamentale questo tema, ha puntato all'obiettivo di approvare un testo che possa... (Prima Pagina News )

SANTA MARINELLA – “In questi giorni abbiamo letto con piacere le dichiarazioni del Consigliere delegato Minghella in merito all’imminente approvazione […] (La Voce del Popolo )

Sfilano le scarpe mojito disegnate dal costruttore di ponti, i pantaloni che diventano maglia di Mad, i tramonti su tessuto di Katia Montagna e i turbanti di Madì Moda, musica e risate al Costa Ponente di Palermo, il circolo nautico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato i due decreti legge, varati dal Consiglio dei ministri del 13 giugno scorso, inerenti alla riforma della pubblica amministrazione. (L'Unità)

A Cacopardo perché su ItaliaOggi è stato il primo a sostenere che un ministro incompetente come Marianna Madia mai e poi mai sarebbe riuscita a predisporre una valida riforma ... (Italia Oggi)

(ASCA) - Roma, 25 giu 2014 - ''La staffetta generazionale ci sara'''. A ribadirlo con forza e' il ministro per la Pubblica amministrzione e la semplo'ificazione, Marianna Madia intervistata dal Corriere della sera. (Agenzia di Stampa Asca)