“Buco” contro buco

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Ottavio Cappellani “Frocio contro Drogato” si dice nei bar siciliani – (dovere di cronista riportarlo) – dove, si aggiunge: “Finalmente!”, come a dire che “adesso sì che si ragiona”, adesso sì che il popolo siciliano ha due candidati governatori nei quali identificarsi dal “basso”: Gianfranco Micciché,... (Santalmassiaschienadritta)

La notizia riportata su altri giornali

I due impianti erano stati fermati nel corso del 2010 per permettere importanti interventi di ripotenziamento ed... (Oggi Treviso)

Dopo la bocciatura dei "formattatori" per il 'perdente' Alfano, si fanno sentire i giovani del partito in Sicilia. (La Repubblica)

Bisogna puntare su una trasformazione vera". Stamani, alle 10.00, si è svolto l’incontro fra i leader de “I Forconi” e quelli del “ Fronte Nazionale Siciliano – Sicilia Indipendente” per la scelta del candidato alla Presidenza... (Infomessina)

Lupo... È quanto emerge a conclusione di un giro di consultazioni fatte oggi dal segretario siciliano dei democratici, Giuseppe Lupo, con i dirigenti del partito e con lo stesso Crocetta, che ha già l’appoggio dell’Udc. (Canicatti Web Notizie)

Dopo l'accordo Pd-Udc su Crocetta come candidato alla regione Sicilia, Claudio Fava (Sel) si candida: «Il loro accordo guarda al passato». Elezioni fissate per il 28 ottobre. (L'Unità)

Manca ancora l'ufficialità, ma l'accordo tra il partito di D'Alia e quello coordinato da Giuseppe Lupo sembra ormai cosa fatta. (La Provincia Messina)