Ultras viola denunciati per aggressione a tifosi romanisti

Sono stati denunciati in 13 dalla Digos per il post partita di Fiorentina Roma (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Beats ... Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Se Apple acquista Beats può generare delle situazioni di dominanza nel mercato? Se lo è chiesto l'Unione Europea nell'ambito della regolamentazione del mercato, arrivando ad una conclusione: no nessuna distorsione del mercato. (Melamorsicata.it)

Beats, recentemente acquisita da Apple, approfitterebbe di cinque titoli che descrivono tecnologie Bose per la riduzione del rumore su dispositivi audio. Bose chiede giustizia negli USA. (Punto Informatico)

Ispirate a LeBron James, celebre cestista statunitense, le cuffie PowerBeats 2 sono state completamente ridisegnate rispetto alla versione precedente per garantire il massimo comfort... (Elettroradio Informazione)

Il produttore di soluzioni audio Bose porta in tribunale Beats, azienda acquisita da Apple da pochi mesi. Al centro della diatriba la tecnologia di riduzione del rumore. (Tom's Hardware)

La prima accusa la seconda di aver usato i suoi brevetti nella costruzione e realizzazione di cuffie che servono ad ascoltare la musica senza che alcun rumore interferisca e rovini il ... (Baritalia News)