E' Nicola Gratteri il nuovo procuratore di Catanzaro

Secondo Piano News INTERNO

Nicola Gratteri, attualmente procuratore aggiunto a Reggio Calabria, è il nuovo procuratore capo di Catanzaro. Lo ha nominato il plenum del Csm all'unanimità. Era da tempo che il magistrato, da sempre in prima linea contro la 'ndrangheta, attendeva la ... (Secondo Piano News)

Su altre testate

Il 25 aprile Uomini e Donne non verrà trasmesso e il giorno successivo toccherà al Trono Over. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Molti sono convinti che Andrea Damante stia ‘sfruttando’ Laura Frenna per far uscire allo scoperto Giulia De Lellis. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Laura Frenna sembra essere la favorita di Andrea Damante a Uomini e Donne ma i suoi fans la giudicano brutta e falsa e fanno il tifo per Giulia De Lellis Andrea Damante sembra avere una passione per Laura Frenna, ma i suoi fans a Uomini e Donne in realtà hanno un’idea diversa. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Una foto postata da Valentina Rapisarda, nella quale appare accanto ad Andrea Cerioli, chiarisce una volta per tutte che la coppia nata subito dopo Uomini e Donne è tornata insieme Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? Dopo le voci delle scorse settimane, ora è direttamente la ragazza... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L’ex tronista... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alla cena per i 60 anni di Giorgio Manetti, grande protagonista dal Trono Over di Uomini e Donne, si sono presentati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)