Ponte sullo Stretto di Messina, Realacci (PD): “Non si farà, è un contentino per NCD”

Secolo Trentino INTERNO

Ermete Realacci (Pres. Comm. Ambiente) a Radio Cusano Campus: “Ponte sullo Stretto? Non si farà. Il sì alla mozione non è una cosa seria, è solo un contentino per NCD per riportare il tema sui giornali“. Ermete Realacci, Presidente della Commissione ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - "Abbiamo chiesto e ottenuto dal parlamento un sì, c'è stata una maggioranza di sì' e il governo si è detto favorevole, questo è una svolta, perche la sinistra era contraria". Lo ha detto ad Agorà su Rai3 Angelino Alfano ... (LaPresse)

'La maggioranza del governo Renzi è in balia dei deliri al cemento di Ncd di Alfano. Oramai rassegnato a percentuali da prefisso telefonico al centro e al nord', ha dichiarato Gianluca Castaldi, capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato. (News Italiane)

ROMA. “Ho detto che abbiamo altre priorità, l'ordine del giorno approvato con il parere favorevole del governo recita testualmente che “valuteremo l'opportunità di riesaminare”, non mi muoverei da questa definizione”. (Giornale di Calabria)

Palazzo dei Priori approva la variante: parte delle abitazioni in social housing per la 'fascia grigia'. (Umbria24)

ROMA (AGG) - Oggi Alfano non azzecca una. (AGG Globalpress)

(askanews) - "Abbiamo fatto una battaglia per rimettere in agenda il ponte sullo Stretto di Messina e vuol dire che il governo finalmente svolta al Sud: con il ponte realizzeremo una grande opera che darà un grande aiuto economico al Sud ... (DiariodelWeb.it)