Cna mette in guardia i turisti: “Attenzione ai massaggi in spiaggia”

Dire SALUTE

massaggi ROMA – Chi non sogna un massaggio tonificante accarezzato dalla brezza marina? Ma attenzione. Al ritorno a casa dalle vacanze o dalla giornata in libertà (se non prima) questi pochi minuti di ristoro potrebbero lasciare un gran brutto ricordo. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme arriva dalla Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa (Cna) Benessere e Sanità, che in una nota dice di ricevere “proteste da tutta Italia contro le ... (Ladyblitz)

Oltre al problema per i professionisti del settore, che si vedono strappare opportunità da una concorrenza senza regole, la Confederazione nazionale artigiana evidenzia che l'attività di tali operatori abusivi costituisce un problema anche per il fisco ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Allarme massaggi in spiaggia lanciato dal Ministero della Salute dopo la denuncia presentata da Cna Benessere e Società. (News Italiane)

I diffusissimi massaggi offerti in spiaggia possono lasciare un gran brutto ricordo. Tanto attraenti quanto rischiosi per la salute. (Telenord)

L'avvertimento proviene da CNA Benessere e Sanità, che in una nota ha dichiarato di continuare a ricevere "proteste da tutta Italia contro le conseguenze dell'abusivismo che imperversa sulle spiagge", sottolineando che le prestazioni proposte sono poi ... (LaprovinciadelSulcis)

Tanti anche i trentini che si lasciano tentare da un massaggio in spiaggia. Ma il rischio di riportare conseguenze spiacevoli causa i massaggiatori o massaggiatrici abusivi è forte. (Cna)