Blitz notturno dei mezzi TAP scortati da Polizia, ma i No TAP erano lì ad attenderli

TagPress.it INTERNO

La ditta incaricata da TAP ha cercato nella notte di trasferire gli ulivi invaso. In centinaia ad ostacolare le operazioni. “Ormai non hanno più il coraggio di farsi vedere di giorno per affrontare la popolazione”, dichiara Fasiello. Un'altra notte ... (TagPress.it)

Ne parlano anche altre testate

Bari, 16 mag. Gianluca Maggiore, portavoce del movimento No Tap, racconta quanto accaduto la scorsa notte quando, intorno all'una sono stati portati via poco più di dieci ulivi dall'area di San ... (Virgilio)

Gli agenti in tenuta antisommossa, giunti a bordo di diversi mezzi blindati, hanno spostato di peso gli attivisti dalla strada per ... (Corriere Quotidiano)

Si tratta degli esemplari che si trovano nel deposito di Alma Roma, dal primo aprile scorso dopo la ... (LecceSette)

Blitz nella notte di polizia e carabinieri con il Reparto mobile e l'11° Battaglione Regione a San Foca, nel cantiere del gasdotto Tap, per il trasporto degli 11 ulivi che erano stati sradicati nelle scorse settimane, ma che non era stato possibile ... (Quotidiano di Puglia)

Per a parte maggioritaria dei No TAP significherebbe legittimare un'opera inutile e dannosa. Presa di distanza dalla posizione di Serravezza, che vorrebbe trattare per lo spostamento dell'approdo di TAP. (TagPress.it)

Qui nel Video la resistenza pacifica della popolazione ... (Video Salento)