Cade tabù negli Usa, sì ai transgender nelle forze armate

Giornale di Sicilia ESTERI

NEW YORK. Cade un altro tabù nelle forze armate americane. Dal primo luglio cesserà il divieto finora in vigore per i transgender. Questi ultimi non dovranno più nascondere la loro identità. Si tratta di una decisione contrastata da molti ma presa dal ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Cade, di fatto, uno dei tabù, uno dei divieti storici dell'esercito americano: una decisione che è stata presa alla vigilia del Gay Pride ma che è stata osteggiata da molti. (Stadio24.com)

La fine del divieto era nell'aria da ... Cade cosi un altro dei tabu'. (Rai News)

La fine del divieto era nell'aria da tempo, diversi mesi fa il ministro della Difesa, Ash Carter, aveva detto di aver ... "I nostri militari transgender e le loro famiglie tirano un sospiro di sollievo". (Pallonate)

La rivista bimestrale, diretta da Letizia Airos, dopo quello sull’Abruzzo, con questo servizio sul Gargano continua il viaggio lungo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal primo luglio infatti anche i transgender potranno arruolarsi nelle varie formazioni dell'esercito statunitense. La decisione infatti è stata ormai presa e l'annuncio ufficiale da parte dell'amministrazione ... (Fanpage)

È quanto deciso dal presidente americano, Barack Obama, che oggi lo ... New York, 24 giu. (La Prealpina)