Casaleggio: "Se vinciamo nuovo capo dello Stato e si torna al voto"

Rai News INTERNO

"Io e Grillo non eterni, il movimento sta crescendo" così Gianroberto Casaleggio nell'intervista di Lucia Annunziata, delinea le prospetive dei 5 Stelle in vista delle elezioni europee di domencia 25 maggio. Su Renzi: "Se perderà le elezioni probabilmente ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

21.45 “E’ finita, è finita”. Sparirà anche questo ebetino”, ha Forse ti interessa anche: Grillo: M5S vince, ma non si vendicherà Grillo: vergognoso Berlusconi al Colle Alfano:... (Expoitalyonline)

(Adnkronos) - Tra uno scroscio e l'altro di pioggia piazza del Duomo a Milano si sta riempiendo per il comizio del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Milano, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Torvaianica anticipa di qualche giorno l’estate, grazie alla manifestazione Mare di Torvaianica 2014, che porterà eventi ed animazione sul lungomare. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sotto la pioggia che bagna piazza Duomo a Milano Beppe Grillo lancia la carica del Movimento 5 Stelle verlo le Elezioni Europee di domenica 25 maggio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Beppe Grillo ha riempito piazza Duomo a Milano, nonostante la pioggia intermittente che dal pomeriggio cade sulla città. "Mi devo calmare perché se mi prende un infarto voi siete finiti". (LiberoQuotidiano.it)

Deborah non fa pronostici per stasera, spera solo…Continua a leggere → In onda alle 21:10 su Canale 5 l’ultimo atto del talent show di Maria De Filippi. (La Prima Pagina)