Il bacio di Hayez all'asta: una passione da quasi due milioni (di dollari)

Battuto a New York dalla casa d'aste Christie's, "Il Bacio" che Francesco Hayez dipinse nel 1867, ha raddoppiato la stima in catalogo. Il Bacio di Francesco Hayez battuto all'asta da Christie's è il terzo della serie. Quasi due milioni di dollari, per ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra un quadro di Vincent van Gogh, e a giudicare dal nome dell'opera l'intento era proprio quello. (La Repubblica)

NEW YORK - Una delle tre versioni de Il Baciodi Francesco Hayez, che è stata in mostra a Milano fino al 21 febbraio scorso alle Gallerie d'Italia in piazza della Scala nell'esposizione dedicata al pittore romantico è stata battuta all'asta a New York ... (Arte Magazine)

Il dipinto di Francesco Hayez col famoso bacio battuto per soli 2 milioni all'asta da Christie's? Battuto da Christie's a New York il bellissimo e famosissimo dipinto del pittore Francesco Hayez per quasi 2 milioni di dollari. (LeiChic Borse)

Nuovo record mondiale per il dipinto-simbolo del Romanticismo italiano. (La Stampa)

L'opera d'arte ... Si tratta di un nuovo record mondiale per il dipinto simbolo del Romanticismo italiano. (Voce Nuova Tv)

Due articoli e belle immagini promuovono la regione sull’ultimo numero della rivista bimestrale Il numero di Marzo-Aprile 2016 del magazine i-Italy NY, attualmente in distribuzione a New York, dedica sette pagine all’Abruzzo. (La Prima Pagina)