L'81% dei greci è per l'Euro. Intanto mancano le medicine

Corriere Quotidiano ESTERI

I sondaggi sono a favore dell'euro, nel frattempo la situazione si fa sempre più critica: scarseggiano medicine e carne nelle isole. I turisti se ne vanno. A 48 ore dal sondaggio voluto dal governo Tsipras, in teoria sull'ultima proposta di aiuti ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In caso di vittoria del “si” invece il premier ellenico ha lasciato intendere di essere pronto alle ... Atene, 3 lug – Il governo greco non sembra avere dubbi: “se vince il No sarà migliore l'accordo con l'Ue”, ha dichiarato Tsipras. (Il Primato Nazionale)

Giappone: aerei e navi per scoprire i segreti dell'isola vulcanica (La Repubblica)

cicladi -Redazione- Carne e medicine cominciano a scarseggiare nelle isole greche perché i locali non hanno più soldi per pagare i fornitori stranieri; e dunque cominciano i primi problemi per i turisti che, sfidando il rischio default, hanno deciso di ... (Articolotre)

Carne e farmaci cominciano a scarseggiare e i locali non hanno più soldi per pagare i fornitori esteri. Dunque cominciano i ... (Intelligonews)

Crisi Greca: mancano carne e medicinali!! Mentre continua l'altalena tra accordo si e accordo no, al referendum votare si o votare no, e pensionati in code chilometriche per il ritiro della pensione (cosa possibile solo in contanti), ecco che arriva un ... (We-News)

Fonti di stampa locali riferiscono, per esempio, che diverse isole dell'arcipelago delle Cicladi, dove un gran numero di ... (RSI.ch Informazione)