Spagna, l'Infanta Cristina andrà alla sbarra per reati fiscali

ContattoNews.it ESTERI

Roma, 22 dic. – L'Infanta Cristina, la sorella del re di Spagna, andrà alla sbarra per reati fiscali. Il giudice José Castro ha deciso di confermare i due capi d'accusa nei suoi confronti per il caso 'caso Noos' in cui è coinvolto il marito Iñaki Urdangarin, scrive il ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Spagna: l'Infanta Cristina a processo per frode (La Repubblica)

Il giudice spagnolo Josè Castro conferma le accuse di frode fiscale contro la principessa Cristina. PER APPROFONDIRE: frode fiscale · #. (Investire Oggi)

Anche il marito della principessa, l'ex campione olimpico di pallamano Inaki Urdangarin, sarà processato. (LaPresse)

La sorella del re Filippo VI è al centro di un'inchiesta che riguarda le attività di suo marito. La principessa Cristina di Spagna sarà processata per frode fiscale. (RSI.ch Informazione)

- L'infanta Cristina, sorella del Re Filippo VI di Spagna, e' stata rinviata a giudizio per frode fiscale. (AGI) - Palma di Maiorca, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I problemi legali della sorella del re Filippo VI, durante i quattro anni di indagini, hanno danneggiato l'immagine della monarchia spagnola. (LaPresse/AP) - In caso di condanna, l'infanta Cristina rischia fino a quattro anni di carcere. (Tiscali)