Verbania: sacerdote arrestato per spaccio durante 'coca-party'

Vivere Ancona INTERNO

immagine Il parroco di Carciano di Stresa, in provincia di Verbania è stato arrestato nei giorni scorsi, a Milano in flagranza di reato per spaccio e detenzione di cocaina. L'uomo, Don Stefano Maria Cavalletti di 45 anni, originario di Monza ha confessato che si ... (Vivere Ancona)

La notizia riportata su altri media

Il sacerdote è stato sorpreso in un appartamento a Milano ... (MilanoPost)

Si erano perse le sue tracce da venerdì scorso ed è stato cercato un suo sostituto per coprire le messe e due matrimoni nella sua chiesa di Carciano, frazione di Stresa al balcone sul Lago Maggiore. (Leonardo.it)

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

Una notizia che è approdata alle cronache nazionali lasciando attoniti i parrocchiani, e non solo. La notizia del suo ... (Verbanonews.it)

Il prete sparito dalla parrocchia da giorni ha tentato di far sparire i suoi documenti nel corso del blitz della polizia. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)

In base a quanto appurato, il sacerdote è stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina nel capoluogo lombardo. Secondo quanto spiegato, protagonista è il parroco di un paese vicino a Stresa nella provincia di Verbania. (Cronaca Torino)