Pippo Digiacomo: “Inadeguata la selezione dei manager nella Sanità, proporro’ un Ddl”

“Confermo l’inadeguatezza di questo sistema selettivo e proporro’ la prossima settimana un ddl di modifica della legge 5 che dara’ alla commissione Sanita’ la possibilita’ di poter fornire al governo le valutazioni sull’operato dei manager. Le valutazioni prodotte faranno parte integrante delle valutazioni di... (RagusaTG)

Su altri giornali

La prima volta non si scorda mai? Di certo sarà vero per Paolo Virzì, alla sua prima direzione di un festival: il “suo” 31° Torino Film Festival (22/30 novembre) presenta 185 film, tra cui 70 opere prime e seconde, 46 anteprime mondiali, 62 italiane. (LeiWeb)

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta... (Prima Pagina News )

Anche il cinema indipendente ha il suo film di Natale, si tratta dell'opera prima di Antonio Méndez Esparza. (Movieplayer.it)

Tra questi anche il premio Oscar Jennifer Lawrence, i protagonisti di Homeland e il Trono di spade. (IBTimes Italia)

Si è tenuto oggi a Roma, presso il Viminale, l'incontro tra il ministro Angelino Alfano e i deputati regionali Giuseppe Picciolo e Nino Germanà sul tema del Casinò a Taormina.... (Infomessina)

E' così che il direttore Paolo Virzì ha definito questa edizione del Torino Film Festival: raffinata e popolare. (Retrò Online)