Premio Strega Giovani: Paolo Cognetti vince la quarta edizione

PREMIO STREGA 2017, AL VIA LA SCELTA DELLA CINQUINA: VINCE LA SEZIONE GIOVANI PAOLO COGNETTI - Il vincitore della sezione Giovani del Premio Strega 2017 è stato stabilito invece nella giornata di ieri, innalzando sul podio lo scrittore Paolo ... (LaprovinciadelSulcis)

Se ne è parlato anche su altri media

La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. (Reggio Prima Pagina)

Il romanzo dello scrittore classe 1978 è stato il libro più votato da una giuria di ragazze e ragazzi tra i 16 e i 18 anni, in rappresentanza di 50 licei e istituti tecnici in Italia e all'estero. (Fanpage)

Il romanzo di Paolo ... La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. (CiociariaReport24)

Roma - Con 281 voti, Paolo Cognetti e il suo "Le otto montagne" (edito da Einaudi), già vincitore del Premio Strega Giovani, guida la "cinquina" del Premio Strega 2017, votata in serata a Casa Bellonci, a Roma. (Molisedoc.com)

Dopo aver conquistato lo Strega Giovani mrtedì scorso, ieri sera in casa Bellonci Paolo Cognetti si è piazzato in testa alla cinquina dei finalisti al Premio maggiore. (Il Mattino)

Durante la cerimonia alla Camera, coordinata dalla scrittrice e giornalista di Rai Radio 3 Loredana Lipperini, sono intervenuti Giovanni Solimine, presidente della Fondazione Bellonci, Giuseppe D'Avino, presidente e amministratore delegato di Strega ... (Alghero News Italy)