Stati Uniti: la bimba "nata" due volte per sopravvivere al tumore

Gazzetta di Modena SALUTE

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Mondo. Israele: ebrei e arabi uniti nella protesta contro l ... (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

In questo caso, però, il tumore della piccola Lynlee Hope era così grande da non permettere ai medici di attendere ancora: di fronte ad un'ecografia che dimostrava la presenza di un tumore molto esteso, i dottori della chirurgia fetale hanno deciso che ... (Rosa Rossa)

Dopo la sua nascita, Lynlee ha affrontato ancora una prova: la rimozione dei frammenti di tumore che i chirurghi non sono riusciti a raggiungere nel primo intervento e che stavano nuovamente crescendo. (AlgheroNewsIt)

Il neonato era affetto da stenosi ad una valvola polmonare.. (La Repubblica)

Per questo motivo, i medici che avevano in cura la gestante hanno deciso per una "duplice nascita": hanno fatto nascere per la prima volta la minuscola bambina e l'hanno operata asportandole la parte più voluminosa della massa tumorale e, poi, l'hanno ... (CataniaTopNews)

La storia pubblicata dalla Cnn della piccola LynLee Hope Boemer, bambina del Texas, ha qualcosa di incredibile. Sette anni fa, a poche settimane di gestazione, era stata letteralmente estratta dall'utero materno per ... (L'Huffington Post)