De Laurentiis Jr: "Marotta grande ignorante"

SoloNapoli SPORT

De Laurentiis Jr: "Marotta grande ignorante" In attesa di una replica da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è il figlio Luigi a replicare seccamente a Beppe Marotta. Prima della gara di Europa League della Juve a Lione, l'ad bianconero ... (SoloNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'ad bianconero attacca duramente i partenopei dopo la vittoria di domenica, e blinda per l'ennesima volta Pogba. (Yahoo Eurosport IT)

Il dirigente della squadra piemontese ha parlato di “festeggiamenti da ... bianconero, Giuseppe Marotta, nel pre-partita del match di Europa League fra Lione e Juventus. (Canale Napoli)

La sfida di domenica sera, tra Napoli e Juventus, non sembra essere finita. (Stop and Goal)

La sfida disputatasi domenica sera tra Napoli e Juventus non è ancora finita. (Calciomercato.com)

Dopo le parole di giovedì sera di Beppe Marotta ("Il Napoli ha festeggiato da provinciale"), è arrivata la replica del figlio del patron Aurelio De Laurentiis, Luigi. Si scatenano le polemiche sull'asse Juventus-Napoli. (Sportal)

De Laurentiis senior ancora tace, ma ci pensano i figli e così dopo Luigi anche suo fratello Edoardo dice la sua nel voler replicare al dg della Juventus Beppe Marotta, attraverso il suo profilo facebook: ”Una storica frase del n°10: “Nosotros fuimos a Torino a cujar contro la Juve e ne ponemos 6, sabe lo que... (JuveNews24)