Vacanze in montagna: cosa non mangiare e beve sulla neve

Con il primo ponte invernale dell’anno, quello dell’Immacolata, ci prepariamo alle vacanze sula neve. E’ vero, oggi giorno pensare di poter passare qualche giorno di relax sulla neve è un privilegio che davvero in pochi si possono permettere. Ma c’è qualcuno che con piccoli sacrifici riesce a pensare a un […]... (aciclico magazine)

Su altri media

A meno che non ne abbiate uno a ruote gonfiabili. venezia-no-trolley-big Se avete intenzione di andare a Venezia lasciate a casa il trolley: rischiate multe pesanti, fino a 500 euro. (Sailing and Travel Magazine)

Una campagna pubblicitaria? No, in sostanza è il succo ... Caro turista, sei il benvenuto a Venezia, ma il tuo trolley no”. (Haly)

A Venezia sono banditi i trolley. È la sentenza senza appello di Vittorio Zappalorto, commissario straordinario di Venezia, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé le valigie a rotelle lungo le calli della città. (Travelnostop.com)

Venezia, 21 nov. (askanews)

AdnKronos) - "Per quanto riguarda i trolley, certamente le ruote rigide contribuiscono a danneggiare i masegni di calli, campi e campielli, e soprattutto i ponti, proprio in ragione dei continui colpi causati dalle salite e dalle discese. (Padova News)

E' il singolare provvedimento preso dal commissario straordinario di Venezia Vittorio Zappalorto, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé lungo le calli della città le valigie a rotelle rigide perché “troppo rumorose”. (Corrispondenti.net)