Napoli, attacco da record: sorpassate Juve e Roma

Il Mattino SPORT

La cooperativa del gol è la più bella vittoria di Sarri. Il pokerissimo al Torino rende i numeri del Napoli da record dopo 17 partite: 37 reti, il reparto offensivo più forte del campionato. Sei in più dell'anno scorso, il migliore attacco della storia ... (Il Mattino)

Su altre testate

L'ex giocatore del Napoli Claudio Ferrarese parla ai microfoni di TMW Radio, commentando la vittoria di oggi degli azzurri sul Torino: “La partita non l'ho vista, ma a vedere i tabellini è un Napoli che è partito forte e che gioca un grande calcio ... (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La mia sorte fantacalcistica non è mai stata delle migliori (sono quarto pur avendo nettamente il miglior punteggio totale) ma ieri si è raggiunto il culmine! Giornata chiave, affronto la squadra che mi precede e con una vittoria mi troverei a due ... (Fantagazzetta)

Calciomercato Napoli, è fatta per il giovane talento del Ponte Preta Leandrinho Il Napoli sta nuovamente trovando un'importante continuità di risultati in campo che gli ha permesso di portarsi in piena zona Champions League, con il terzo posto a parimerito con la Lazio a solo un punto dalla Roma seconda... (Calcio News 24)

Il doppio ex di Napoli e Torino Giorgio Venturin ha parlato così ai microfoni di TMW Radio della vittoria azzurra di oggi: "Nel primo tempo in campo c'era solo il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Così vicini, così lontani: Mertens e quel pallonetto a casa Maradona (lapresse) D come Dries. Puoi segnare il gol della tua vita nello stadio di Maradona e sperare che passi inosservato? Che a nessuno venga in mente di andare a ripescare ... (Wikipedia)