Iveco deve sospendere la produzione

La Stampa ECONOMIA

La crisi valutaria in Venezuela, che continua a creare difficoltà all'industria nell'importazione di componenti e materie prime, costringe Iveco a sospendere la produzione nel Paese sudamericano, dove è presente dal 1954. Lo rende noto la stessa Iveco, ... (La Stampa)

Su altre testate

Il gruppo Iveco ha annunciato la sospensione “con effetto immediato” delle proprie attività produttive in Venezuela, a causa della “crisi valutaria che continua a creare difficoltà all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime”. (ilVelino/AGV NEWS)

Con la crisi valutaria che continua a creare difficoltà all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime, Iveco si vede costretta a sospendere con effetto immediato le proprie attività produttive in Venezuela. (il Giornale)

Con la crisi valutaria che continua a creare difficolta' all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime, Iveco si vede costretta a sospendere con effetto immediato le proprie attivita' produttive nel Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

”Con la crisi valutaria che continua a creare difficoltà all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime – ha spiegato la società ... Dapo 60 anni Iveco ferma la produzione in Venezuela. (Il Fatto Quotidiano)

Tendenza Giornaliera CNH Industrial: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi. Il segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) necessita... (TendenzaMercati)

Iveco Venezuela ha attualmente 400 dipendenti nello stabilimento ... La crisdi valutaria in cui è precipitato il Paese non dà scampo, anche il gruppo Fiat ha annunciato l'intenzione di riprendere le attività non appena il mercato lo consenta. (Lettera43)