Corruzione: slitta l'arrivo del ddl in Senato

Leonardo.it INTERNO

Niente da fare per la legge sulla corruzione, almeno per il momento. Il disegno di legge approderà in Senato soltanto tra due settimane, nel periodo tra il 17 e il 19 marzo. La decisione dello slittamento è arrivata dopo che la maggioranza si è spaccata in ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Giovedì il summit ad Assisi con il sindaco, Quagliariello e Sandra Monacelli. (Umbria24)

(askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (Tendenze online)

L’uomo è ritenuto uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. Paolo Lumia, estradato in Italia ieri, è stato arrestato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Angelino Alfano lancia segnali distensivi e riferisce di aver gia' parlato con il ministro Boschi. - Sulla prescrizione "troveremo l'accordo e lo faremo in tempi rapidissimi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con il testo della riforma sulla prescrizione in commissione Giustizia alla Camera, la maggioranza si spacca e Area ... Il capogruppo alla commissione: "Assurdo si arrivi a quasi 30 anni". (New Media Magazine)

Ad affermarlo è il ministro dell'Interno e ... Roma, 5 mar. (FIRSTonline)