Contributi a fondo perduto: condizioni e Comuni interessati

CCSNews ECONOMIA

Il Decreto Agosto ha individuato 29 Comuni per i contributi a fondo perduto concessi ai negozi dei centri storici.

Contributi a fondo perduto: 29 i Comuni interessati. La misura assolve allo scopo di sopperire agli incassi mancati.

L’importo dei contributi a fondo perduto va dal 10% al 20% del calo di fatturato.

I contributi a fondo perduto disposti dal Decreto Agosto riprendono in parte le regole per l’incentivo del Decreto Rilancio. (CCSNews)

La notizia riportata su altre testate

Sarà in ogni caso l’Agenzia delle Entrate ad effettuare, oltre al riconoscimento, il calcolo del bonus. (Tiscali Notizie)

Avranno più tempo per fare domanda gli eredi: in tal caso, il termine di invio è fissato al 24 agosto. [. (Gooruf Italia News)

Scadenza in arrivo per la domanda dei contributi a fondo perduto : è il 13 agosto 2020 la data da segnare in rosso sul calendario. [. (Gooruf)

In particolare, restringendone il campo geografico di applicazione, la norma si estende alle sole imprese di vendita di beni o servizi al pubblico, esercitate nelle zone A o equipollenti dei comuni capoluogo. (Il Sole 24 ORE)

Torna a risplendere il campo da tennis di Castelvecchio. Inaugurato a Castelvecchio di Savignano sul Rubicone, il ristrutturato campo del Tennis Club Giorgetti, costruito 56 anni fa e riportato allo splendore originale. (Zazoom Blog)

Grazie ai contributi a fondo perduto di Simest è possibile risparmia… - StudioPasetti : RT @InfoFiscale: Domanda contributi a fondo perduto, scadenza il 13 agosto 2020 - Ecomondo : Partecipare a #Ecomondo è conveniente e molto semplice. (Zazoom Blog)