La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina ECONOMIA

Milano, 27 feb. (askanews) - Piazza Affari premia Intesa Sanpaolo (+4,5% a 2,168 euro) per la decisione, annunciata venerdì a mercati chiusi, di rinunciare alla campagna di Trieste. Di contro scende Generali (-3,6% a 13,59 euro) con il venir meno ... (La Prealpina)

Su altri media

Ecco tutte le ultime notizie sulla vicenda, la reazione dei titoli e le prospettive future. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il titolo paga dazio dopo che venerdì a mercati chiusi il management di Intesa Sanpaolo ha comunicato di aver ... (Finanzaonline.com)

Dopo le nozze mancate tra Intesa e Generali e dopo il successo dell'aumento di capitale di Unicredit oggi i tre titoli affrontano il test di Piazza Affari - Ma i mercati aspettano anche il discorso di domani di Trump sulla riforma fiscale mentre l'oro ... (FIRSTonline)

Il management della banca ha comunicato di aver completato le valutazioni di ipotesi riguardanti possibili combinazioni industriali ... (SoldiOnline.it)

La battaglia è finita ancor prima di cominciare. O almeno è questa la ragione ... (il Giornale)

La banca ... Nel primo giorno di quotazioni dopo il passo indietro di Intesa, la compagnia di Trieste ha chiuso in coda al listino, unico titolo in rosso, cedendo il 2,8% a 13,7 euro. (Brescia Oggi)