Conte al Chelsea, contatti frenetici: il piano faraonico di Boehly per soffiarlo a Napoli e Milan

la Repubblica SPORT

Il Chelsea torna su Antonio Conte. Il futuro del tecnico leccese potrebbe essere ancora una volta in Premier League e nella sua ex squadra. I londinesi sono infatti orientati a sollevare dall’incarico Mauricio Pochettino al termine della stagione, visti i pessimi risultati stagionali. La proprietà sogna in grande e i contatti con l’entourage di Conte sono già andati in scena nelle scorse ore, con… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. (Pianeta Milan)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Situazione ancora piuttosto ingarbugliata, per quanto riguarda il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)