Teotino: “Acerbi? Caso chiuso troppo in fretta. Parole di Gravina inquietanti”

fcinter1908 SPORT

In collegamento a Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così della mancata squalifica di Francesco Acerbi. “La Corte ha voluto chiudere tutto in fretta, a volte ci mette molto più tempo invece. Mi sembra che tutto sia stato fatto troppo frettolosamente. Le parole di Gravina sono abbastanza inquietanti, lui dice di credere ad Acerbi, nemmeno gli organi hanno avuto certezze in questo senso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Caso Juan Jesus-Acerbi, questo il commento di Maurizio Pistocchi di X: "Non si parla d’altro, ne parlano tutti, persino Moggi (ça va sans dire): si continua a parlare solo di Acerbi e Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

Calenda, agente di Juan Jesus, ha pubblicato un post su X in cui replica ad alcune informazioni riportate dalla giornalista Elisabetta Esposito, scritto per “La Gazzetta dello Sport“. L’agente replica alle accuse nei confronti di Juan Jesus, che avrebbe avuto un approccio ingenuo al caso. (IlNapolista)

La posizione democristiana del presidente: «Il caso Acerbi dipende molto da che punto di vista si sceglie. La Serie A è vittima e non attore della vicenda» (IlNapolista)

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, tramite un lungo post pubblicato su X ha fatto chiarezza sulla vicenda che riguarda il suo assistito: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda Juan Jesus - Acerbi. (Tutto Napoli)

Gravina: "Non mi esimerò dall'abbracciare Acerbi quando lo vedrò. C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare" (Milan News)

Gabriele Gravina non ha alcuna intenzione di modificare la decisione di Gerardo Mastrandrea su Acerbi. Il Codice di Giustizia sportiva, all’articolo 102, afferma che «il presidente federale può impugnare le decisioni adottate dal Giudice sportivo quando ritenga che queste siano inadeguate o illegittime». (Voce Giallo Rossa)