Addio ad Alfredo Di Stefano, inventore e genio del calcio “universale”

Città Nuova SPORT

Soprannominato la saeta rubia (il fulmine biondo), è stato uno dei migliori giocatori del mondo. Vincitore di due palloni d'oro, era un attaccante di pura classe che aiutava la difesa, impostava l'azione e andava in gol. Il tutto ad una velocità sconosciuta per i ... (Città Nuova)

La notizia riportata su altre testate

Aveva avuto un attacco di cuore il 5 luglio ed era ... Alfredo Di Stéfano a Roehampton, nel Regno Unito, il 25 ottobre 1960. (Notizie On line dai comuni dell’Agro Caleno)

Alfredo Di Stefano Of Real Madrid Quando nell'Odissea di Omero Elpenor incontra Ulisse negli inferi gli chiede di non lasciare che il suo corpo defunto non abbia una degna sepoltura perché in fin dei conti lui se la merita. (TuttoCalcioEstero)

Argentino di nascita, ma spagnolo di adozione, La Saeta Rubia si è spenta questo pomeriggio all'ospedale di ... (Italnews)

Dopo la notizia della scomparsa a 88 anni di Alfredo Di Stefano, grande campione che ha legato la sua carriera al Real Madrid di cui è stato giocatore, allenatore e dirigente, la stampa iberica ha reso omaggio a quello che per molti è stato il più grande ... (Tutto Mercato Web)

E’ un fotogramma dell’ultimo Consiglio Comunale, quello del 3 Luglio scorso, quando uno dei consiglieri di opposizione si è scagliata, non si capisce con quali intenti, verso una consigliera di maggioranza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)