Roma, denuncia scomparsa del marito: prostituta lo aveva narcotizzato

Today INTERNO

La moglie non lo trovava più e ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri, ma quando i militari hanno iniziato a cercarlo è stato l'uomo a presentarsi in stazione denunciando di essere stato narcotizzato e rapinato da una prostituta con la quale ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato una prostituta romena di trentotto anni, che avrebbe narcotizzato e poi derubato un uomo di sessantasei anni. (InfoOggi)

La moglie dell'uomo, non vedendolo rientrare a casa, ne aveva denunciato la scomparsa. I carabinieri di Roma hanno fermato una prostituta di nazionalità romena e 38 anni, per aver narcotizzato e derubato un cliente. (Metropolis Web)

Una trappola architettata alla perfezione: un uomo di 66anni è stato narcotizzato da una prostituta, con la quale si era appartato per consumare un rapporto sessuale a pagamento, e poi rapinato. Roma. (PontileNews)

Nello Fasciolo, 46 anni, agli arresti domiciliari per corruzione. (La Repubblica)

Fermata una escort di 38 anni ... Si è rivolto ai carabinieri e lì ha scoperto la moglie lo stava cercando. (Corriere della Sera)

Oggi è arrivata la prosaica verità sul caso: lo scomparso era stato in realtà ... (Leonardo.it)