Partito sulle note di 'Bella ciaò corteo 25 aprile a Milano

Il Cittadino INTERNO

(ANSA) - È partito, a Milano, sulle note di 'Bella ciaò il tradizionale corteo per il 25 aprile. La manifestazione si snoda dai bastioni di porta Venezia, dove c'è stato il concentramento dei partecipanti, a piazza Duomo dove si terranno i discorsi delle autorità e ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Milano, 25 apr. - (Adnkronos) - Il disegno di legge delega sulla riforma del mercato del lavoro, ossia il Jobs Act, "è per ora ancora un elenco di titoli, bisogna vedere cosa faranno le commissioni. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Milano, 25 apr 2014 - ''Stiamo continuando a fare una discussione senza sapere se c'e' effettivamente una lettera di intenti e quindi qual e' il piano industriale''. (Agenzia di Stampa Asca)

Berlusconi è al crepuscolo e molti fedelissimi hanno già abbandonato la nave, altri ... La Politica sembra ora riguadagnare un po' di ossigeno dalla novità, positiva o meno, rappresentata dall'arrivo di Matteo Renzi al Governo. (Formiche.net)

Dopo gli iniziali insulti verbali, soltanto l'intervento delle forze ... (Brescia Oggi)

Perché la segretaria della Cgil, materializzatasi ieri a sorpresa nel corteo milanese per il 25 aprile, dopo avere spiegato di trovarsi lì come semplice cittadina, ha iniziato a ... (il Giornale)

Il rapporto della Commissione europea: "In attesa ci sono 60.000 persone e i tempi lunghi hanno causato 4 mila decessi in 5 anni". (La Repubblica)