Cede un chiodo, il Cridola non lascia scampo ai tre del Soccorso ...

Il Gazzettino INTERNO

BELLUNO - Ha ceduto una sosta, un chiodo, conficcato in parete da chissà quanto, e tre alpinisti sono volati giù. Un volo di un centinaio di metri, di quelli che non lasciano scampo. Sono morti così, ai piedi del Cridola, la montagna che stavano ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Il sindaco di Chies, Loredana Barattin: «Erano sempre attivi nelle manifestazioni legate alla montagna» BELLUNO. Le storie dei tre ragazzi del Soccorso Alpino rimasti vittime dell'incidente sul Cridola. (Corriere Alpi)

Tre uomini del soccorso alpino, rocciatori esperti, sono morti ieri mattina, mentre scalavano una parete del monte Cridola, nel Cadore. (Newnotizie)

Tutti e tre del Soccorso alpino della Stazione dell'Alpago, Andrea Zanon, Maudi De March e Davi Cecchin sono stati avvistati da un elicottero, dopo che il loro ... (il Giornale)

INGREDIENTI PER 4 PERSONE 350 gr di riso Carnaroli 300 gr di code di scampi 1/2 cipolla 1 spicchio d’aglio 1 bicchiere di vino bianco 1 litro di brodo possibilmente di pesce prezzemolo alloro sale pepe olio PREPARAZIONE Versare in ... (SHOPPINGDONNA)

I tre rocciatori erano partiti in mattinata per ... (euronews)

(LaPresse) - Si terranno lunedì alle 16 i funerali di Andrea Zanon, 38 anni, di Chies d'Alpago (Belluno), Maudi De March, 36 anni, di Chies d'Alpago, e David Cecchin, giovane 28enne di Belluno, i tre alpinisti che ieri hanno perso la ... (Tiscali)