Sinodo, il presidente dei vescovi Usa: "La Chiesa americana sta col Papa. Andiamo avanti, senza dimenticare la dottrina"

La Repubblica ESTERI

Parla il presidente dei vescovi americani, Joseph Edward Kurtz: "Francesco ci incoraggia a un dibattito sano. La pastorale deve adeguarsi alle nuove ferite....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Sinodo famiglia: Vescovi divisi sui temi forti sembra essere il primo su Il quotidiano... (Il quotidiano Italiano)

In buona sostanza la Chiesa non è disposta ad accettare in alcun modo i matrimoni gay. di Francesco Miscioscia - Il Sinodo dei vescovi afferma a gran voce che le unioni omosessuali non sono contemplate “dal disegno di Dio sul matrimonio”. (Latina Quotidiano)

L’uomo è sotto indagine da parte delle Fiamme Gialle per truffa. Secondo quanto si è appreso, il promotore da alcuni giorni è irreperibile.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)

Alla fine Francesco, conclusa l'ultima votazione, si volta e dice, lo sguardo sereno ma determinato: «Pubblicate tutto. È una mossa non prevista e senza precedenti, quella del Papa. (SocialGamesPro)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 3. (Giornale di Sicilia)