Brunetta: «Via la Bindi o guerra»

Quotidiano.net INTERNO

MENTRE alla Camera Renato Brunetta dava fuoco alle polveri della maggioranza, a palazzo Grazioli Silvio Berlusconi alternava incontri e telefonate con i dirigenti pidiellini. Ancora scioccato per il rinvio a giudizio napoletano, a tutti ha detto: «Ora basta, ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. (Italia24ore)

Larghe intese, strane pretese'' (La Repubblica)

L'elezione di Rosy Bindi alla presidenza della commissione Antimafia coi voti di Pd e Sel e la benevola astensione di Scelta civica e dei grillini, ... (Corriere della Sera)

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

E' stata Maria Stella Gelmini, ... (Italia Oggi)

Antimafia, Bindi eletta presidente. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. (SportCafè24.com)