Le ultime parole di George Best: «Non morite come me»

L'ultima Ribattuta SPORT

Sono dieci anni che George Best non c'è più. Fu un fuoriclasse. Un fenomeno. Uno dei più grandi calciatori di sempre. Morì il 25 novembre del 2005 in un letto di ospedale. Perché il suo amore più grande, dopo il calcio, fu l'alcol. Nato a Belfast, in ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

George Best se ne andava 10 anni fa; eroso dall'alcol, che assieme alle donne e alle macchine veloci rappresentava l'apice della triade di passioni del fenomeno di Belfast. (Corriere dello Sport.it)

Il 25 novembre 2005 ci lasciava George Best, autentica leggenda del calcio inglese grazie alla sua esperienza poco più che decennale col Manchester United, e noto anche e soprattutto per il suo atteggiamento stravagante e anticonformista e la sua ... (Voci di Sport)

Roma, 25 nov. (askanews) - Dieci anni fa moriva a soli 59 anni George Best, il britannico più talentuoso di sempre, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. (askanews)

Il resto l'ho sperperato". "Ho speso molti soldi per alcol, donne e macchine veloci. (La Repubblica)

Il piumino extra soft di Paul&Shark. twitta. (Tuttosport)

George Best è stato sicuramente uno dei calciatori più rivoluzionari della storia del calcio, dotato di una classe e di un carisma fuori dal comune. Una vita di successi e di eccessi, spesa al massimo, tra pallone, donne e alcool. (SuperNews)